SkinSystem maschera bubble detox
Maschera detergente gel ad effetto bollicine con zenzero, limone e passiflora di origine naturale per detossinare e ossigenare la pelle all’istante. Combatte l’inquinamento per una pelle visibilmente più luminosa e purificata. La formula arricchita con Asebiol, regolarizza il sebo e contrasta in modo divertente la com-parsa dei piccoli brufoli.
Principi attivi
ASEBIOLTM
Complesso sinergico seboregolatore. Riequilibra la quantità di sebo inibendo la 5α-reduttasi, l’enzima responsabile della sua produzione. È clinicamente dimostrato che riduce visibilmente l’aspetto di oleosità e imperfezioni della pelle.
LIMONE
Svolge un’importante azione sebo- regolatoria, normalizza l’attività delle ghiandole sebacee e riduce la produzione di grasso, risultando così un ottimo tonificante e purificante delle pelli acneiche. Grazie alla sua proprietà schiarente, uniforma l’incarnato, attenuando le macchie. Ricchissimo di Vit. C, tra gli antiossidanti più potenti, contribuisce a mantenere la pelle giovane, contra- stando l’attività nociva dei radicali liberi, così indica- to come antiaging.
PASSIFLORA
Lolio dei semi di Passiflora, particolarmente ricco di Vit. C e flavonoidi, svolge un’importante azione idratante, antiossidante ed elasticizzante naturale. Dona un aspetto fresco, vivace e splendente, conferendo alla pelle una nuova energia. Svolge altresì una importante azione antiaging stimolando la proliferazione del collage- ne naturale, struttura portante del derma.
ZENZERO
Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e antisettiche, aiuta a rimuovere le impurità dalla pelle, libera i pori svolgendo così un’importante azione detox / ossigenante. Ricco di antiossidanti, contrasta l’attività nociva dei radicali liberi, rallentando l’invecchiamento fisiologico della pelle. Rivitalizza le cellule dell’epidermide, ossigena, leviga ed attenua le macchie, conferendo un aspetto fresco, riposato e luminoso.
Modo d’uso
Applicare uno strato uniforme di prodotto con un pennello, evitando la zona del contorno occhi. Lasciare agire per 5 minuti. La maschera si trasformerà in un soffice strato di bolle. Massaggiare con acqua calda e risciacquare. Tamponare la zona trattata e applicare una crema idratante. Usare 2 / 3 volte alla settimana.